Datasoft RE sarà presente nel nuovo volume della collana

Datasoft RE tra i protagonisti del volume “RE_VOLUTION – Gli uomini e le donne che cambiano il Real

29/07/2025 /

Siamo orgogliosi di annunciare che Datasoft RE sarà presente nel nuovo volume della collana BREI – Book Real Estate Italy, intitolato “RE_VOLUTION – Gli uomini e le donne che cambiano il Real Estate”, a cura di Elisabetta Campana, Evelina Marchesini e Guglielmo Pelliccioli.


Il libro raccoglie storie, progetti e testimonianze di alcuni dei più importanti player del settore immobiliare, accomunati dall’impegno verso la responsabilità sociale e la sostenibilità ambientale, oggi più che mai valori cardine nel mondo del Real Estate.


 


All’interno del volume, Datasoft RE – attraverso il progetto REDB – racconta i vantaggi concreti ottenuti dai propri clienti grazie all’adozione di un sistema software solido ed evoluto. Temi come Gestione Amministrativa e Property Management, Asset e Facility Management, nonché la riduzione degli errori, ottimizzazione dei tempi e maggiore efficienza operativa sono stati al centro dell’intervista rilasciata a Evelina Marchesini, firma autorevole de Il Sole 24 Ore.


REDB è un software progettato per semplificare e supportare la gestione degli immobili a 360 gradi. Dall’anagrafica degli edifici alla gestione dei contratti di locazione, passando per manutenzioni, valutazioni di mercato, valori contabili e tanti altri aspetti, REDB fornisce un sistema integrato e completo per l’amministrazione efficiente del patrimonio immobiliare.

Leggi tutte le news