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Property Management

Property Management

Il modulo di Property Management comprende tutte le funzioni utili alla gestione tecnico-amministrativa del patrimonio immobiliare finalizzata al conseguimento e al mantenimento del reddito e del valore patrimoniale.
Le funzioni principali che fanno capo al modulo Property Management sono:


GESTIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE

Gestione dei contratti di locazione sia dal punto di vista attivo sia da quello passivo. Gestione contratti infragruppo, gestione subaffitti, gestione multiinquilini e multiproprietari, adeguamenti Istat, depositi cauzionali, scalettatura contratti, gestione subentri e storicizzazione delle informazioni dei contratti; scadenzari programmati con dominio temporale (recessi/rinnovi/disdette/Istat/registro/memo); gestione tassa registro e registrazione telematica; modulistica e stampe. Gestione dell'incidenza di ogni singola controparte-oggetto immobiliare sul contratto; funzioni di bollettazione/fatturazione integrate al modulo di contabilità; definizione automatica del budget dei contratti. Riepiloghi, stampe e moduli predefiniti (modelloRLI, F23, F24ecc.)

GESTIONE FORESTERIE

Gestione dei contratti ad uso foresteria; integrazione con anagrafica dipendenti, fringe benefit, inventario arredi.

GESTIONE SPESE CONDOMINIALI

Definizione illimitata tabelle millesimali con storicizzazione, motore di generazione automatica millesimi da valori di superficie, definizione del budget delle spese condominiali.
Funzione di gestione spese da amministratore terzo: anagrafica amministratori, definizione esercizi spese, gestione rate e pagamenti, gestione preventivi, e gestione consuntivi/conguagli.
Funzione di amministrazione condominiale: definizione esercizi spese, caricamento fatture di spesa, ripartizione spese su oggetti immobiliari e/o unità organizzative, gestione preventivi, gestione rate e conguagli verso inquilini.
Sono comprese funzioni di stampa e di estrazione dati in formato office automation.